TARANTO-NOLA 3-0

Bova, 'Abbiamo fatto una grande partita, complimenti alla squadra'

'Abbiamo giocato con intensità senza avere nessun calo' - ha aggiunto il giocatore
   Redazione MRB.it

14 Ottobre 2018 - 18:08

Tempo di lettura: 1 minuto

"Finalmente siamo riusciti a fare in tutta la partita quello che il mister ci chiede" - ha dichiarato Dario Bova - "abbiamo giocato con intensità senza avere quel calo che abbiamo avuto nelle scorse partite. Siamo stati veramente bravi ad avere sempre il pallino del gioco e fare la nostra partita".

Grande partita. "C'è stato un cambiamento alla guida tecnica ad Agosto e non è facile vedere subito quello che ci chiede il mister. Oggi però ci siamo riusciti e voglio fare i complimenti a tutti i miei compagni perchè abbiamo fatto davvero una grande partita".

Concesso poco. "Abbiamo concesso davvero poco all'avversario. La differenza tra primo e secondo tempo? Fino a quando i nostri avversari erano freschi hanno tenuto bene il campo, poi nella ripresa sono crollati e si è vista meglio la nostra supremazia".

Margine di crescita. "I margini di crescita ci sono sempre, con i giocatori che compongono questa rosa possiamo solo migliorare. Ho giocato in tante squadre di vertice, ma poche volte forti come questa".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top