Palomba, 'Il raddoppio dei tesserati? Ci scelgono perché promettiamo divertimento'
ATLETICO PULSANO | Il tecnico degli Allievi dell'Atletico Pulsano al lavoro con i suoi ragazzi in vista della nuova stagione
Altre di Calcio Tutte le News
Calcio Tutte le News
Comunicato Stampa | 19 Settembre 2018 - 12:59
Si suda al Centro Sportivo "Le tre terre" in vista dell'avvio dei nuovi campionati. In particolar modo gli Allievi di mister Gianluca Palomba sono alle prese con allenamenti intensi per i quali il tecnico ha già fissato gli obiettivi: "In questi giorni stiamo imparando a stare in campo: non sono meccanismi semplici visto che il gruppo è nuovo e gioca insieme per il primo anno. Metto al loro servizio la mia esperienza e la mia massima disponibilità".

L'affiliazione al Parma Calcio ha portato solo benefici ai gialloneri: "E' molto utile, ci permettere di essere a contatto con il professionismo: abbiamo trovato nei dirigenti emiliani grande disponibilità e voglia di farci sentire parte integrante del loro progetto".

Numeri da record per le prime settimane di allenamento, con il doppio degli iscritti rispetto alla passata stagione, la prima dell'Atletico: "Inutile nascondere la soddisfazione per questi risultati, che ci gratificano molto. Le famiglie ci scelgono perché siamo trasparenti, e non promettiamo altro che il divertimento".
MRB.it Tag:
atletico pulsano
calcio