TALSANO

Tonti, 'Non male la prima uscita. Il campionato? E' molto duro'

E sul Taurisano, 'Si tratta di una formazione organizzata e programmata per il vertice'
   Comunicato Stampa

12 Settembre 2018 - 19:50

Tempo di lettura: 1 minuto

Un buon esordio da parte del Talsano, bagnato soltanto dal risultato, quello interno con il Salento Football che il difensore Fabio Tonti commenta così: “Come prima uscita non abbiamo fatto per niente male. A livello tecnico-tattico le cose sono andate bene. Il risultato ci sta stretto, però, sono contento per la prestazione”.

L’INSERIMENTO: “La maggior parte dei ragazzi che ho trovato qui già li conoscevo. Non ho avuto alcun problema ad inserirmi”.

LA SETTIMANA: “L’umore è molto alto visto il pareggio ottenuto con una buona squadra. Siamo tranquilli e stiamo affrontando un’ottima settimana: ci siamo allenati anche mercoledì in modo da recuperare il ritardo di preparazione. Siamo già proiettati a domenica quando affronteremo il Taurisano su un campo in erba”.

IL TAURISANO: “Si tratta di una formazione organizzata e programmata per il vertice. I leccesi sono molto attrezzati. Non so perfettamente i nomi della loro rosa: li vedrò prima del fischio d’inizio e mi renderò conto subito. So che sono molto bravi in difesa”.

LA GARA: “Penso che i nostri avversari proveranno a partire a mille anche perché giocano in casa e vorranno provare a riscattare il risultato di domenica scorsa”.

IL CAMPIONATO: “E’ abbastanza duro. Il girone leccese, però, è più leggero rispetto a quello in cui ci sono le compagini baresi. Racale, Taurisano e Lizzano sono formazioni ostiche con gli ultimi che conoscono benissimo il raggruppamento. L’obiettivo è la salvezza anche se possiamo dire la nostra”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top