RAGAZZI SPRINT CRISPIANO

Solidoro confermato, 'Un onore giocare per i colori del mio paese'

Il giocatore gestisce anche il settore giovanile dei Ragazzi Sprint
   Comunicato Stampa

06 Settembre 2018 - 12:51

Tempo di lettura: 2 minuti

I Ragazzi Sprint Crispiano oltre al settore giovanile sta scaldando i motori per la prossima stagione di Prima Categoria come conferma uno dei veterano, vale a dire Andrea Solidoro: "E' sempre bello stare qui anche perchè gestisco la scuola calcio. Giocare per la prima squadra è un grande onore perchè rappresento i colori del mio paese. Siamo come fratelli e ogni partita è come una festa visto che ci seguono anche i ragazzini della scuola calcio e delle giovanili. La squadra è composta da sei-sette over più tanti giovani di valore che con la nostra esperienza, ogni giorno, cerchiamo di instradare al meglio. L'obiettivo è pensare sempre a qualcosa d'importante con una mentalità vincente".

LA PREPARAZIONE: "Stiamo bene e ci alleniamo al meglio sotto la direzione dell'esperto tecnico Mimmo Palese. Essendo tanti i giovani in rosa, al momento, non ci sono stati acciacchi fisici. A volte ci sono delle assenze per via del lavoro. Ci alleniamo sempre con grande abnegazione e farlo con tanti ragazzi simpatici fa si che questo diventi uno svago".

LA PRIMA CATEGORIA: "Il girone è impegnativo anche se non vedo corazzate come, anni fa, il Norba Conversano, il Martina o il Mola. Sono convinto che ci toglieremo belle soddisfazioni e daremo filo da torcere a tutte le avversarie".

I GIOVANI: "La scuola calcio e il settore giovanile sono il cuore di questo progetto. Siamo diventati scuola calcio d'elite, e assieme alla Cryos, adesso siamo gli unici, nella provincia di Taranto, ad avere questo titolo. Il 12 settembre inizierà la scuola calcio con dei numeri importanti di iscritti: questo fattore ci spinge a lavorare sempre meglio. Il settore giovanile è composto da due ottimi gruppi. Sono convinto che sarà una grande stagione. Siamo carichi".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top