VOLLEY CLUB GROTTAGLIE

Inizia la preparazione della Serie C, aperte le iscrizioni ai corsi giovanili

Tutti gli atleti del Volley Club si raduneranno presso il Palazzetto Campitelli
   Comunicato Stampa

03 Settembre 2018 - 13:59

Tempo di lettura: 1 minuto

Lunedì 3 settembre 2018 ricominciano le attività del Volley Club Grottaglie. Tutti gli atleti del Volley Club si raduneranno presso il Palazzetto Campitelli dove cominceranno le attività legate alla stagione sportiva 2018- 2019.

Liuzzi e compagni, dopo una grande stagione culminata con l’approdo ai playoff, sono pronti a tornare in campo per iniziare a preparare la nuova stagione. Gli allenamenti saranno diretti da Coach Marasciulli, il vice Pasquale Azzaro e Domenico Masella che curerà la parte atletica.

Non solo Serie C, quest’oggi inizieranno anche le attività del Settore Giovanile, il quale sarà seguito dal sopracitato Azzaro come Direttore Tecnico e sarà affidato ai tecnici Angelo Manigrasso e Salvatore Santopietro.

Vittoria Carlucci, invece, continuerà ad essere l’allenatrice del Minivolley, in continuità con il grande lavoro svolto negli ultimi anni.

Sono dunque aperte le iscrizioni per i corsi organizzati dal Volley Club Grottaglie, chiunque volesse incontrare la società e i tecnici può recarsi presso il Palazzetto Campitelli di Grottaglie ogni lunedì, mercoledì e venerdì. E’ possibile chiedere informazioni anche via email all’indirizzo volleyclubgrottaglie@libero.it

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top