SAVA

Cambio di proprietà e quindi anche nuovo direttore sportivo per il Sava

Trovato anche il nuovo allenatore, si tratta di Cosimo Mazza
   Comunicato Stampa

30 Luglio 2018 - 13:04

Tempo di lettura: 1 minuto

Cambio di proprietà e quindi anche nuovo direttore sportivo per il Sava: si tratta di Luigi Pichierri che delinea il nuovo progetto e le nuove figure societarie, parlando, anche, del mercato del suo team: "Negli scorsi giorni c'è stato il passaggio da Giovanni Caforio a Giuseppe Vinci che sarà, appunto, il nuovo presidente. C'è stata la fusione tra i due settori giovanili, quello della Neos e quello dell'ASD Sava che adesso si chiama ASD Sava Neos Academy. Il segretario sarà Angelo Mele, il responsabile del settore giovanile Salvatore De Santis e la carica di ds la ricoprirà il sottoscritto".

L'ALLENATORE: "Abbiamo individuato il nuovo tecnico: si tratta di Cosimo Mazza con un passato a San Marzano".

AMBIZIONI: "Il numero uno Vinci è molto ambizioso e vuol disputare un campionato di vertice cercando di riportare entusiasmo calcistico nel paese".

MERCATO: "Siamo in trattativa con diversi calciatori, anche di categoria superiore. Intanto, il primo colpo è il savese doc Carlo Vasco, attaccante classe 1986, che ha giocato nel Martina, nell'Avetrana e nel San Marzano. Tra due-tre giorni ci saranno altre importanti novità in chiave mercato".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top