TARANTO FC

Diakitè, 'Felicissimo per la riconferma. La dirigenza mi ha dato ancora fiducia'

'È una grande gioia per me dal punto di vista personale' - ha aggiunto
   Comunicato Stampa

15 Luglio 2018 - 13:58

Tempo di lettura: 1 minuto

L'attaccante di proprietà del Taranto, Adama Diakite, è stato riconfermato dalla società rossoblù per la stagione 2018/19. A tal proposito, il calciatore ivoriano è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale per parlare della seconda avventura nella Città dei Due Mari. Queste le sue dichiarazioni: «Sono felicissimo per questa riconferma, ci tenevo tanto così come la dirigenza che mi ha dato fiducia fin da subito. È una grande gioia per me dal punto di vista personale perché possiamo dare continuità al percorso che abbiamo iniziato durante il campionato scorso».

Secondo anno consecutivo in Serie D dopo tante stagioni in categorie superiori: «Pensavo che il campionato fosse meno complicato: nel girone H trovi squadre fisiche e molto tecniche, quindi c'è poca differenza rispetto alla Serie C. Ci vuole un periodo di adattamento, io penso di aver fatto bene e mi ritengo soddisfatto».

Un momento indimenticabile della scorsa stagione: «Sicuramente il gol del 2-1 con il Cerignola davanti a tanta gente, è stata comunque una rete importante che ha portato i tre punti e ci ha permesso di continuare la rincorsa verso le pretendenti al salto di categoria».

Sulla nuova stagione: «L'obiettivo personale per questa annata coincide con quello di tutto il gruppo, ovviamente vogliamo vincere il campionato. Speriamo di ripagare la fiducia della società e dei tifosi, i quali sicuramente ci daranno una mano».

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top