Poker di under per il Taranto. Ecco Bertani, Nocerino, Cavalli e Lauro
CALCIOMERCATO | La società ufficializza gli ingaggi dei quattro giovani nella serata del 5 Luglio
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
foto Taranto Fc
Redazione MRB.it | 5 Luglio 2018 - 19:47
Poker di acquisti per il Taranto che nella giornata di giovedì ha ufficializzato l'arrivo dei primi under. Si tratta di:

- Romeo BERTANI: centrocampista, nato a Ravenna il 17 maggio 1999 e cresciuto nel Settore Giovanile della Bakia Cesenatico, proviene dal Diegaro con il quale nella scorsa stagione nell'Eccellenza dell'Emilia-Romagna ha totalizzato otto reti in venticinque gare.

- Andrea NOCERINO: terzino destro di ruolo, è nato a Massa di Somma il 27 luglio 1999 e proviene dalla Primavera del Cittadella con il quale ha svolto tutta la trafila delle giovanili, siglando un gol nella scorsa stagione in ventitré presenze.

- Andrea CAVALLI: portiere, nato a Busto Arsizio l'11 agosto del 1999, dal 2015 al 2017 ha difeso i pali dell'Inveruno in Serie D. Nella scorsa stagione, dopo una breve parentesi nel Rimini, l'estremo difensore lombardo si è reso protagonista tre le file del Monterosi.

- Giuseppe LAURO: attaccante centrale, nato a Vico Equense l'8 maggio 2000, che nella scorsa stagione, in forza al Sant'Agnello - compagine di Eccellenza Campana - ha totalizzato quattro reti in undici presenze.
MRB.it Tag:
taranto fc
romeo bertani
andrea nocerino
andrea cavalli
giuseppe lauro