CALCIOMERCATO

Poker di under per il Taranto. Ecco Bertani, Nocerino, Cavalli e Lauro

La società ufficializza gli ingaggi dei quattro giovani nella serata del 5 Luglio
   Redazione MRB.it

05 Luglio 2018 - 19:47

Tempo di lettura: 1 minuto

Poker di acquisti per il Taranto che nella giornata di giovedì ha ufficializzato l'arrivo dei primi under. Si tratta di:

- Romeo BERTANI: centrocampista, nato a Ravenna il 17 maggio 1999 e cresciuto nel Settore Giovanile della Bakia Cesenatico, proviene dal Diegaro con il quale nella scorsa stagione nell'Eccellenza dell'Emilia-Romagna ha totalizzato otto reti in venticinque gare.

- Andrea NOCERINO: terzino destro di ruolo, è nato a Massa di Somma il 27 luglio 1999 e proviene dalla Primavera del Cittadella con il quale ha svolto tutta la trafila delle giovanili, siglando un gol nella scorsa stagione in ventitré presenze.

- Andrea CAVALLI: portiere, nato a Busto Arsizio l'11 agosto del 1999, dal 2015 al 2017 ha difeso i pali dell'Inveruno in Serie D. Nella scorsa stagione, dopo una breve parentesi nel Rimini, l'estremo difensore lombardo si è reso protagonista tre le file del Monterosi.

- Giuseppe LAURO: attaccante centrale, nato a Vico Equense l'8 maggio 2000, che nella scorsa stagione, in forza al Sant'Agnello - compagine di Eccellenza Campana - ha totalizzato quattro reti in undici presenze.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top