Toledo, 'Con il Taranto nessun contatto. Piazza che mi è rimasta nel cuore'
TARANTO FC | Ha indossato la casacca rossoblù nella stagione 2006-2007
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Robson Machado Toledo - foto Luca Barone
Andrea Loiacono | 7 Giugno 2018 - 19:46
Oltre cinquanta presenze in serie B con le maglie, tra le altre, di Arezzo, Pistoiese e Ravenna. Stiamo parlando della “freccia nera” Robson Machado Toledo che ha indossato la casacca rossoblù nella stagione 2006-2007 con 4 reti. Noi di MRB.it l'abbiamo contattato telefonicamente per un amarcord sui suoi trascorsi in maglia rossoblù e chiedergli sull'eventualità di un suo possibile ritorno a Taranto.

Robson, partiamo con una indiscrezione che è circolata nei giorni scorsi nell'ambiente calcistico rossoblù. Ci sono stati contatti con la presidenza?
"Smentisco queste voci per quanto riguarda un mio ritorno a Taranto. C'era stato un contatto nell'ultimo Taranto di Papagni; mi sarebbe piaciuto tornare all'epoca ma non se ne fece nulla. Taranto è una città con una tifoseria che mi ha accolto e fatto sentire benissimo e di questo gliene sarò sempre grato. Attualmente però nel calcio ci sono anche da considerare gli aspetti relativi agli under che sono diventati obbligatori".

Hai avuto modo di seguire qualche partita del Taranto in questi anni?
"Sì, principalmente tramite internet. Ho mantenuto i contatti con alcuni miei ex compagni, che mi aggiornavano sull'andamento delle stagioni. Ho potuto notare che, nonostante i risultati conseguiti sul campo non siano all'altezza del blasone della città, il sostegno dei tifosi non è mai venuto meno".

Speriamo di vederti presto ad assistere a una partita del Taranto e grazie per la disponibilità.
"È stato un piacere; mi auguro anche io di poter ritornare allo Iacovone da spettatore".
MRB.it Tag:
taranto fc
robson machado toledo