TARANTO FC

Toledo, 'Con il Taranto nessun contatto. Piazza che mi è rimasta nel cuore'

Ha indossato la casacca rossoblù nella stagione 2006-2007
   Andrea Loiacono

07 Giugno 2018 - 19:46

Tempo di lettura: 1 minuto

Oltre cinquanta presenze in serie B con le maglie, tra le altre, di Arezzo, Pistoiese e Ravenna. Stiamo parlando della “freccia nera” Robson Machado Toledo che ha indossato la casacca rossoblù nella stagione 2006-2007 con 4 reti. Noi di MRB.it l'abbiamo contattato telefonicamente per un amarcord sui suoi trascorsi in maglia rossoblù e chiedergli sull'eventualità di un suo possibile ritorno a Taranto.

Robson, partiamo con una indiscrezione che è circolata nei giorni scorsi nell'ambiente calcistico rossoblù. Ci sono stati contatti con la presidenza?
"Smentisco queste voci per quanto riguarda un mio ritorno a Taranto. C'era stato un contatto nell'ultimo Taranto di Papagni; mi sarebbe piaciuto tornare all'epoca ma non se ne fece nulla. Taranto è una città con una tifoseria che mi ha accolto e fatto sentire benissimo e di questo gliene sarò sempre grato. Attualmente però nel calcio ci sono anche da considerare gli aspetti relativi agli under che sono diventati obbligatori".

Hai avuto modo di seguire qualche partita del Taranto in questi anni?
"Sì, principalmente tramite internet. Ho mantenuto i contatti con alcuni miei ex compagni, che mi aggiornavano sull'andamento delle stagioni. Ho potuto notare che, nonostante i risultati conseguiti sul campo non siano all'altezza del blasone della città, il sostegno dei tifosi non è mai venuto meno".

Speriamo di vederti presto ad assistere a una partita del Taranto e grazie per la disponibilità.
"È stato un piacere; mi auguro anche io di poter ritornare allo Iacovone da spettatore".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top