VERSO TEAM ALTAMURA-TARANTO

Cazzarò, 'Vincere contro l'Altamura con coraggio e personalità'

'Domenica giocheremo contro una squadra forte e molto organizzata'
   Redazione MRB.it

10 Maggio 2018 - 20:55

Tempo di lettura: 1 minuto

"Domenica giocheremo contro una squadra forte e molto organizzata" - ha dichiarato Michele Cazzarò in conferenza stampa - "non credo che loro giocheranno per il pareggio, anche se è un risultato che li consentirebbe di qualificarsi per la finale".

"Noi siamo costretti a fare la partita" - aggiunge - "ma dobbiamo stare molto attenti, consapevoli di avere comunque 120 minuti a disposizione. Preparazione diversa per questo impegno? No, ormai credo che essendo agli sgoccioli, conti il lavoro svolto nelle scorse settimane. Abbiamo comunque cinque cambi a disposizione, quindi cercheremo di gestire bene le forze".

Play-Off. "Per noi quello di vincere i play-off è l'obiettivo attuale ed è l'unico che abbiamo. Ma come noi penso che sia così anche per le altre formazioni. Tutte daranno il massimo, come giusto che sia".

Formazione. "Ancora? Ha tirato la carretta fino a questo momento e un pò di flessione ci può stare. Ma in questo momento non è al top neanche un giocatore come Favetta. Ma al di là delle condizioni dei singoli, queste sono partite che aspetti e che sai di poter offrire comunque una grande prestazione".

Vincere contro l'Altamura. "Per vincere ad Altamura ci vuole coraggio e tanta personalità...".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top