LA MOVIOLA

Gara non difficile per la Pirriatore. Giusto il rosso al portiere Grasso

Analisi degli episodi arbitrali di Taranto-Manfredonia

Grasso, fallo da rosso su Ancora - foto Luca Barone

   Emiliano Fraccica

25 Aprile 2018 - 15:06

Tempo di lettura: 1 minuto

La signora Pirriatore non ha una gara difficile da dirigere e le sue decisioni sono, per la maggior parte dei casi, volte a far continuare a giocare piuttosto che a spezzettare il gioco. Gli episodi su cui soffermarsi oggi sono due: il gol di Ancora del 74' e l'espulsione diretta del portiere dauno Grasso all'86'.

Al 74' c'è un lancio di Marsili in profondità che va a pescare Diakitè, il 9 rossoblu controlla bene e mette al centro dove un solissimo Ancora deve solo appoggiare in rete. Diakitè però partiva in posizione di offside, dunque sarebbe stato giusto annullare il gol.

All'86' invece Ancora si invola verso quello che sarebbe il gol della sua personalissima tripletta ma un'entrata killer di Grasso appena fuori dall'area di rigore costringe il 10 rossoblu a uscire in barella. Rosso diretto in questo caso giusto, sia per la chiara occasione da rete sia per la pericolosità dell'intervento. Ci penserà poi D'Agostino a rendere giustizia al suo compagno di squadra, segnando dal calcio di punizione susseguente.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top