Diakitè, 'Contento per i gol e per la vittoria. Terzo posto importante'
TARANTO-MANFREDONIA 8-1 | 'Giocare contro il Potenza o contro il Manfredonia per noi cambia veramente poco'
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Adama Diakitè - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 22 Aprile 2018 - 17:52
"Sono felice per i gol fatti oggi ma soprattutto per la vittoria" - ha commentato Adama Diakitè - "oggi poteva sembrare facile ma non era così. Il Manfredonia è venuto qui allo Iacovone con la testa libera e lo abbiamo visto per un pò di partita. Siamo terzi in classifica e in vista dei play-off è importantissimo".

Gol in rovesciata. "Per come era arrivata la palla, potevo segnare solo in quel modo. Ho visto il pallone in area e ho pensato di provarci. Mi è andata bene".

Gol e assist. "Per un attaccante è imporante far gol e far segnare anche i propri compagni, cercando di farli giocare bene. Sono riuscito a servire Ancora nei migliori dei modi e poi a segnare due gol anche io. Sono felice per questo".

Futuro.. "In noi c'è la voglia di continuare con questa maglia, per giocare in una squadra che con questa categoria non c'entra davvero nulla. Poi la decisione la deve prendere la società. Noi giocatori dobbiamo pensare solo al rettangolo verde".

A Potenza per restare terzi. "Noi dovevamo e dobbiamo fare punti su tutti i campi. Giocare contro il Potenza o contro il Manfredonia per noi cambia veramente poco. Certo, la sconfitta di oggi del Potenza renderà la partita di domenica prossima più difficile ma l'atteggiamento dovrà essere sempre lo stesso".
MRB.it Tag:
taranto-manfredonia
adama diakite
serie d
taranto fc