SAVA-LIZZANO 1-0

Palmieri, 'E' stato un ko inaspettato vista la classifica'

'Questa partita confermano quanto contano gli stimoli' - ha aggiunto
   Redazione MRB.it

16 Aprile 2018 - 21:01

Tempo di lettura: 1 minuto

“E’ stato un ko inaspettato vista la classifica, però questo accade quando ci sono pochissimi stimoli e forse si sottovaluta la gara. Siamo passati subito in svantaggio con un autogol e non siamo stati bravi a recuperare nonostante avessimo colpito due pali uno con Beltrame e l’altro con Basile. Anche il Sava si è fatto vedere ma è stato bravo Alla a salvare il risultato. Questa partita confermano quanto contano gli stimoli”. Ha commentato Aldo Palmieri.

IL SAVA: “Ha fatto la sua partita. I ragazzi correvano e facevano un buon pressing. Per loro si è subito messa sui binari giusti. Il demerito è il nostro che abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità”.

ULTIMA SFIDA: “Domenica affronteremo il Salento che lotta per la salvezza matematica. Mancherà Manzella squalificato (sconterà la seconda giornata) e Baratto espulso domenica nel finale. Antonicelli difficilmente recupererà. Con il Sava ha arbitrato un direttore di gara esordiente che è stato insufficiente. Cercheremo di chiudere in bellezza in casa”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top