![]() |
Comunicato Stampa |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
C’è una data, c’è un orario, c’è un avversario ma soprattutto c’è una categoria da difendere. Per questo la Pu.Ma. Trading Taranto dà appuntamento a tutti i suoi tifosi e appassionati di basket a domenica prossima 15 aprile, al Palafiom, alle ore 17 per la gara 1 della serie playout contro la Silac Manfredonia. In palio la salvezza in serie C Silver. Sarà una domenica di grande pallacanestro per Taranto visto che subito dopo scenderanno in campo i cugini della Santa Rita impegnati nei playoff di serie D.
Sarà importante per la squadra di coach Caricasole di sentire il tifo e il sostegno del pubblico per riuscire a rigirare una stagione difficile. Ufficiale anche il calendario della serie: domenica prossima gara1, poi mercoledì 18 aprile alle 20:30 gara2 a Manfredonia ed eventualmente gara3, la bella, sabato 21 aprile alle 18 al Palafiom. Cus che sarà costretto a spostare la prima partita dei playoff dell’under 20 contro Mesagne che inizialmente era programmata proprio per il 18 aprile al Pacinotti.
In caso di sconfitta contro la Silac, per il Cus ci sarebbe ancora una chance per evitare la retrocessione, la finale playout contro la perdente dell’altra semifinale, Sunshine Vieste-Murgia Basket Santeramo. Ma è un paracadute che nessuno vuole prendere in considerazione, l’obiettivo è salvarsi il prima possibile. Gonzalez, Fanelli, Veccari e compagnia hanno dimostrato di poterci riuscire sia nei due confronti con Manfredonia, entrambi vinti in regular season, sia in tutte le ultime partite con la gestione di coach Caricasole. Ed allora solo un grido: Forza Cus Jonico!