TARANTO-CAVESE 2-1

Miale, 'Vittoria meritata contro una squadra di pari livello'

'Nel primo tempo è stata brava la Cavese a farci stare bassi' - ha aggiunto
   Redazione MRB.it

08 Aprile 2018 - 18:09

Tempo di lettura: 1 minuto

"Quella di oggi è stata una partita di categoria" - ha dichiarato Claudio Miale al termine del match contro la Cavese - "lo dice i curriculum di tutti i giocatori che oggi erano in campo. E' giusto che il calcio sia anche spettacolo e credo che i tifosi si siano divertiti. Abbiamo battuto un avversario di pari livello e questo fa sempre piacere. E' stata una vittoria meritata. Ora testa al Gragnano, dobbiamo confermare di essere ripartiti alla grande dopo il ko contro la Frattese".

Il campionato. "Se siamo distanti da Potenza e Cavese, significa che qualcosa in più di noi ce l'hanno. Se facciamo un discorso a partire da Dicembre, allora parliamo di altri numeri. Nel girone di ritorno abbiamo conquistato 4 punti in più della Cavese ma questo non conta nulla. Merito al oro che attualmente è la seconda forza del campionato".

Primo tempo di attesa. "Nel primo tempo è stata brava la Cavese a farci stare bassi. Poi abbiamo preso le misure, consapevoli che loro erano molto bravi sugli esterni. E' stato molto bravo anche Cacciola a bloccare un giocatore forte come Oggiano".

Corbier. "E' arrivato qui nel mercato di Gennaio, veniva dalla Primavera del Bari. Ci ha messo un pò ad inserirsi essendo un terzino offensivo. Ha una bella corsa, il mister ha messo tanto a fargli capire che per giocare a certi livelli doveva imparare la fase difensiva. In due mesi ha fatto progressi incredibili, ha qualità atletiche e lo sta dimostrando. Può dare un grosso contributo in questo finale di campionato".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top