Maschio, 'In campo con la cattiveria giusta, avevamo più fame...'
FRATTESE-TARANTO 1-0 | 'I miei ragazzi ci hanno creduto fino alla fine, anche soffrendo' - ha aggiunto
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Antonio Maschio
Redazione MRB.it | 25 Marzo 2018 - 17:39
"Sono contento per il risultato e mi dispiace molto per Michele (Cazzarò, ndr)" - ha dichiarato Antonio Maschio, tecnico della Frattese, al termine della partita - "oggi ci è andata davvero bene contro una grande squadra come il Taranto".

Cattiveria giusta. "Credo che noi abbiamo avuto più fame rispetto ai nostri avversari. In settimana avevo chiesto proprio questo ai miei ragazzi. Dovevamo lottare su ogni pallone, anche su quelli innocui. I miei ragazzi ci hanno creduto fino alla fine, anche soffrendo. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi che hanno giocato una gara quasi perfetta".

Risultato? "Il calcio è fatto di episodi, noi abbiamo sfruttato quello che ci è capitato. E' stata una gara combattuta e se loro fossero riusciti a segnare per noi si sarebbe messa veramente male. Per vincere questi tipi di partite occorre mettere la giusta cattiveria".

Taranto bloccato. "Ho visto 3/4 partite del Taranto e abbiamo preparato bene questa partita. Li abbiamo presi molto alti e nella prima parte del primo tempo loro hanno fatto davvero poco".
MRB.it Tag:
frattese-taranto
frattese
antonio maschio
serie d