ATLETIC SAN MARZANO

Una gara senza storia quella di Molfetta per l'Atletic San Marzano

Buonafede, 'Siamo molto leggere e fragili sotto porta...'
   Comunicato Stampa

22 Marzo 2018 - 14:04

Tempo di lettura: 2 minuti

Una gara senza storia quella di Molfetta per l’Atletic San Marzano: è questo il pensiero del tecnico Fabio Buonafede nel dopo gara: “E’ stata una partita senza storia con il giusto approccio ma il solito pazzesco calo mentale. Durante il match, a tratti ho visto qualcosina di positivo ma alla fine vince sempre la forza fisica e l’esperienza che fa tanto soprattutto nel femminile. Siamo molto leggere e fragili sotto porta e non riusciamo mai a concretizzare le palle gol che creiamo. Lo conferma la classifica”.

ASPETTI POSITIVI E NEGATIVI: “Beh, ovviamente, di positivo c’è ben poco visti i risultati. Ho visto qualche miglioramento da parte di qualche ragazza che, però, non sono ancora da campionato nazionale. Non posso pretendere di più anche perché il lavoro, in quest’ultimo periodo, lo stiamo svolgente in modo mediocre. Negativi sono i risultati. Ormai è inutile piangersi addosso: cerchiamo di appesantire la situazione anche se ormai la matematica ci ha condannato alla retrocessione. Per me è stata un’esperienza positiva visto che ho conosciuto nuove realtà”.

IL MOLFETTA: “Si è confermata squadra che può fare bene nei play off. Anche loro hanno praticamente definito la loro graduatoria. Hanno un bel pubblico, un bel palazzetto e un’ottima società. Tutte le componenti che servono per far bene”.

21a Giornata
Alex Zulli Gold Futsal-Saint Joseph Copertino 4-1 Angelana-Dona Style 2-0 Atletico Chiaravalle-Bisceglie 1-3 Dorica Torrette-Civitanova Dream Futsal 2-1 Futsal Molfetta-Atletic San Marzano 7-2 New Team Noci-Porto San Giorgio 6-0 a tav.
RIPOSA: Conversano

LA CLASSIFICA
Alex Zulli Gold Futsal 55
Bisceglie 50
Angelana 40
Futsal Molfetta 38
New Team Noci 34
Atletico Chiaravalle 28
Dorica Torrette 26
Civitanova Dream Futsal 20
Conversano 20
Dona Style 18
Saint Joseph Copertino 10
Atletic San Marzano 0
Porto San Giorgio –

PROSSIMO TURNO – 22a Giornata
Atletic San Marzano-Alex Zulli Gold Futsal Bisceglie-New Team Noci Civitanova Dream Futsal-Atletico Chiaravalle Conversano-Dorica Torrette Porto San Giorgio-Futsal Molfetta Saint Joseph Copertino-Angelana
RIPOSA: Dona Style

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top