TARANTO-GRAVINA 2-1

D'Agostino, 'Sappiamo soffrire. Bravi a sbloccare alla prima occasione'

'Ho più di un accordo con la società e sarei contentissimo di rimanere qui'
   Redazione MRB.it

18 Marzo 2018 - 17:36

Tempo di lettura: 1 minuto

"Siamo partiti un pò sottotono, ci siamo abbassati e loro nel primo tempo avevano il pallino del gioco" - ha dichiarato Stefano D'Agostino - "anche se non ricordo delle grosse occasioni da parte loro. Noi siamo stati bravi a soffrire e a sbloccare il risultato alla prima occasione. Nel secondo tempo si è vista un'altra partita anche se potevamo chiuderla prima".

Analisi. "Loro sono partiti con un 3-5-2 e si alzavano molto. Non vorrei fare i soliti discorsi ma a livello di morale e di fiducia, fare questi primi tempi e andare al riposo comunque in vantaggio, è molto positivo. Siamo una squadra che sa soffrire e che riesce a sbloccare le partita alla prima occasione".

Gruppo. "Questo è un gruppo che sta facendo il massimo che può fare in questo momento. Abbiamo ottenuto 8 vittorie e 3 pareggi, è veramente difficile chiederci di fare di più. E' importante dare il massimo, ormai non perdiamo da tanto. Adesso vogliamo fare un altro filotto di risultati positivi e giocarci tutto nello scontro diretto interno contro la Cavese".

Futuro. "E' giusto che la società inizi a programmare la prossima stagione già da ora. Noi diamo il massimo in campo perchè oltre ai risultati, vogliamo meritarci la riconferma. Personalmente ho più di un accordo con la società e sarei contentissimo di rimanere qui anche la prossima stagione".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top