TARANTO FC

Galigani smentisce la notizia sul suo rientro nel Taranto come dg

Comunicato stampa dell'ex dirigente della società rossoblù
   Redazione MRB.it

17 Marzo 2018 - 17:17

Tempo di lettura: 1 minuto

Con il presente intendo ufficialmente smentire le voci incontrollate, di questi ultimi giorni, che davano per certo il mio rientro alla Taranto calcio quale direttore generale. Qualcuno si è divertito a scambiare la mia disponibilità professionale, richiesta dall’amico Massimo Giove e da me concessa volentieri, peraltro gratuitamente, su alcuni aspetti di gestione come per aiutarlo a risolvere, nella trattativa di transazione, alcune pendenze ereditate dalla precedente gestione Zelatore- Bongiovanni.

Immutato il mio attaccamento ai colori rossoblu, ho ritenuto altresì giusto rifiutare l’invito dello stesso presidente Giove ad assistere alla gara che, domenica 18 marzo, vedrà il Taranto confrontarsi con il Gravina. Proprio per non alimentare ulteriori gratuite, inutili illazioni e pettegolezzi delle quali non avverto, in assoluto, la necessità.

Auguro a Massimo Giove i successi più significativi come di portare il Taranto, quella maglia e quei colori nella dimensione loro più consona in un lasso di tempo il più breve possibile.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top