AD MAIORA TARANTO

Ad Maiora Taranto ko nello scontro diretto contro Corato

Tutto rimandato quindi alla difficile trasferta di San Severo
   Comunicato Stampa

13 Marzo 2018 - 14:44

Tempo di lettura: 1 minuto

Vince Corato lo scontro diretto per i playoff nel campionato di serie C femminile. All’AD MAIORA non basta un tempo per far si che il sogno playoff si avveri; tutto rimandato quindi alla difficile trasferta di San Severo mercoledì 14 marzo nel recupero della 5 giornata.
Il Corato si dimostra più compatta come squadra soprattutto nelle tele difensive imbrigliando le tarantine che trovano con grande difficoltà il canestro.
La posta in palio per le joniche è alta e la tensione e la fretta fa da padrona per l’AD MAIORA che va in grande difficoltà in attacco e concede tiri facili alle coratine durante tutta la gara.
La reazione d’orgoglio dell’ultimo quarto non basta a portare a casa una vittoria preziosa.
“Eravamo tutti pronti per festeggiare” dichiara una dispiaciuta coach Galleggiante “la reazione dell’ultimo quarto però mi fa ben sperare per la prossima gara,vogliamo raggiungere i playoff e farei di tutto per conquistarli. A San Severo, seppur con defezioni, daremo battaglia per portare a casa il risultato”.
Mercoledì sera in quel di San Severo mancherà l’esperta Palmisano, l’AD MAIORA è pronta per raggiungere il “sogno playoff”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top