TARANTO FC

Rosania, 'Adesso fare il possibile per ottenere il miglior piazzamento'

'La sosta ci puó aiutare a respirare un po’ di più' - ha aggiunto
   Manuel Panza

08 Marzo 2018 - 19:47

Tempo di lettura: 2 minuti

"Noi lavoriamo tutti i giorni per migliorare ogni lacuna e commettere meno errori" - ha commentato Daniele Rosania in conferenza stampa - "i primi difensori sono gli attaccanti e se loro riescono a fare un lavoro importante noi subiamo meno, se non prendiamo gol il merito è di tutti. Noi stiamo facendo tantissimo e vedere che non basta puó togliere delle energie, ma dobbiamo pensare sempre positivo e guardare solo noi stessi, i risultati sono la conseguenza di quanto lavoriamo. Dobbiamo fare il possibile e provare a raggiungere il miglior piazzamento per i play-off".

"La sosta ci puó aiutare a respirare un po’ di più" - aggiunge il difensore - "Forse dobbiamo lavorare con maggiore attenzione per evitare i cartellini perchè probabilmente ne prendiamo troppi. Abbiamo subito dieci rigori e dobbiamo capire che non è un caso, bisogna lavorare anche per migliorare questo aspetto. La fortuna te la crei e se lavori sodo e meriti di vincere porti a casa il risultato, la sconfitta o la partita difficile puó essere sempre dietro l’angolo ma sarebbe bello arrivare a maggio senza perdere. In questa fase di campionato tutti i campi sono difficili, mi aspettavo ad esempio la sconfitta della Cavese a Picerno".

"Quando abbiamo saputo della morte di Astori eravamo in hotel e non ci credevamo" - conclude il giocatore - "abbiamo fatto un minuto di raccoglimento ed eravamo molto provati, io dedicherei la prestazione di Nardó anche a lui. La Serie D rappresenta un calcio più fisico rispetto alla Serie C, c’è meno spazio e meno pulizia di gioco ma le grandi squadre riescono comunque a esprimere un bel gioco. Il mio desiderio è quello di rimanere e ho già espresso questa volontà, spero sia una cosa reciproca".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top