CAROVIGNO-LIZZANO 1-0

Palmieri, 'Sconfitta immeritata, sono arrabbiato per questo risultato'

'Non si possono sbagliare quattro-cinque palle gol nitidissime in trasferta'
   Redazione MRB.it

26 Febbraio 2018 - 13:38

Tempo di lettura: 1 minuto

“Sono arrabbiato per il ko immeritato. Non si possono sbagliare quattro-cinque palle gol nitidissime in trasferta. Quando si gioca lontani da casa bisogna essere molto più cinici. Poi nel finale abbiamo colpito anche un palo. Anche in caso di pareggio staremmo a recriminare. Il gol del Carovigno è arrivato dagli sviluppi di un calcio di punizione messo in area e toccato, sfortunatamente, da Beltrame”. Ha dichiarato Aldo Palmieri.

IL CAROVIGNO: “Ha 29 punti e ormai è vicino alla salvezza. Sapevamo che le loro migliori armi erano la grinta e la determinazione. Nel primo tempo non ci hanno creato grossi problemi mentre nella ripresa hanno alzato il baricentro concedendoci dei contropiedi che non siamo stati bravi a sfruttare”.

LA CLASSIFICA: “C’è rammarico perché vincendo domenica, in concomitanza con il ko del Maglie e il pareggio del Racale, potevamo avvicinare il quinto posto. Sotto Carovigno e Ugento hanno fatto un bel salto verso la salvezza così come il Talsano ha ottenuto un punto importantissimo. Adesso a Sava e Massafra serve un miracolo. Sono stupito per il pareggio del Brindisi che ha consentito a Ostuni e Tricase di riavvicinarsi. E’ un campionato interessante”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top