AD MAIORA TARANTO

L'Ad Maiora Taranto si gioca l'accesso ai play-off

La prima stagione della neonata società AD MAIORA è arrivata ad un bivio
   Comunicato Stampa

26 Febbraio 2018 - 13:27

Tempo di lettura: 2 minuti

La prima stagione della neonata società AD MAIORA è arrivata ad un bivio.
Il gruppo sportivo del Presidente Bagnato si giocherà nelle ultime 4 gare in programma nel girone di ritorno l’accesso ai playoff che sarebbe il concretizzarsi di un sogno forse insperato all’inizio del primo anno cestistico.
Il team allenato da Annarita Galleggiante poteva raggiungere l’obiettivo, a dir la verità, forse molto prima; complice del momento particolare del team jonico è la serie di infortuni che stanno tartassando le atlete tarantine.
Dopo il rinvio dell’ultimo minuto della capolista Pink Bari, L’AD MAIORA tornerà in campo sabato 10 marzo al Palamazzola alle 16.30 contro Corato, in un autentico scontro playoff. Il team jonico subì una grave sconfitta in terra barese e vuole riscattare la sconfitta subita. Il gruppo tarantino potrebbe raggiungere il sogno playoff già superando il Corato.

Gli altri impegni del team AD MAIORA saranno:
MERCOLEDI 14 MARZO in trasferta a San Severo
SABATO 17 MARZO in trasferta a Monopoli
MERCOLEDI 21 MARZO al Palamazzola contro Pink Bari.

L’AD MAIORA proverà ad arrivare a questi 4 appuntamenti finali al meglio della condizione e cercherà di recuperare il leader Debora Palmisano che si sottoporrà in settimana ad una risonanza magnetica per scongiurare la rottura del menisco.
Il coach Galleggiante dichiara “nell’ultima settimana abbiamo fatto dei progressi in allenamento sul nostro lavoro tecnico-tattico, cercheremo di farci trovare pronte per questi ultimi appuntamenti sperando che non siano le ultime quattro gare dell’anno. Le ragazze, me compresa, ci tengono molto a raggiungere l’obiettivo playoff per regalare alla società un ambito traguardo al primo anno di vita”
Poi un appello “siamo da poco nel basket ma molte persone sono incuriosite da questa nuova realtà. Invitiamo tutti a seguirci e a sostenerci, vogliamo ricreare qualcosa di importante a Taranto nel presente e soprattutto nel futuro”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top