SAVA-A.TRICASE 1-1

Ischio, 'Male l'arbitraggio, è stata una partita incredibile...'

'Vedendo i risultati questo è un punto d’oro' - ha aggiunto il tecnico
   Redazione MRB.it

05 Febbraio 2018 - 12:34

Tempo di lettura: 1 minuto

“E’ stata una partita incredibile sotto tutti i punti di vista in cui siamo partiti male forse per la poca sicurezza. Poi ecco che l’arbitro concede un rigore generoso al Tricase che passa in vantaggio. Nella ripresa vengono espulsi due miei calciatori contemporaneamente e sono costretto a levare il capitano che stava rischiando il rosso. Ecco che i ragazzi tirano fuori un gran carattere: sono stati eccezionali, meravigliosi pareggiando con una grande azione di Jawara. Dopo ci viene annullato un gol dubbio e abbiamo l’occasione del vantaggio. Abbiamo giocato molto meglio in nove che in undici. La terna arbitrale ha arbitrato a senso unico. Dopo 10’, inoltre, Andrisani si è fatto male e ho dovuto, nella ripresa sostituire Angelini”. Ha commentato Paolo Ischio.

IL TRICASE: “Sinceramente non mi ha impressionato più di tanto. Me li aspettavo più spregiudicati. Non è stata la formazione che mi immaginavo. Hanno giocato molto di rimessa a volte, anche, riuscendoci. Con la nostra reazione non sono più riusciti a arginarci. Siamo andati vicinissimi al miracolo”.

LA CLASSIFICA: “Vedendo i risultati questo è un punto d’oro che ci permette di tenere a distanza il Massafra. Le altre non hanno combinato granchè”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top