VERSO SAN SEVERO-TARANTO

A San Severo con lo stesso schieramento che ha battuto il Cerignola

Taranto, la classifica esige una vittoria
   Andrea Loiacono

03 Febbraio 2018 - 12:50

Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante le cinque vittorie consecutive, il Taranto di Mister Michele Cazzarò non può deconcentrarsi. Domani gli ionici saranno ospiti del San Severo e, come dichiarato dallo stesso Presidente Massimo Giove, l'unico intento è ottenere il massimo risultato per cercare di recuperare ulteriori punti in classifica. Il morale è a mille ma le reti subite contro Sarnese e Cerignola, che hanno costretto i rossoblù alla rimonta, sono un campanello d'allarme da non sottovalutare.

Di fronte, i ragazzi di mister Cazzarò troveranno la formazione dauna del San Severo allenata da Mister Giacomarro che proviene da due sconfitte, l'ultima rimediata contro il Gravina per 2-1. La posizione di classifica non è delle migliori. Con 18 punti infatti il San Severo è di poco fuori dalla zona play-out. Ma con l'arrivo di qualche rinforzo e di Mister Giacomarro la squadra è parsa più tonica e la salvezza auspicata dal Presidente Dino Palumbo non è più un miraggio. Nell'organico dei giallorossi militano calciatori come Laboragine e Lanzillotta, oltre all'attaccante Palumbo, fratello dell'under rosssoblù e autore di 8 reti sino a questo momento. Tra gli ex da segnalare tra le fila daune, la presenza di Michele Menicozzo.

Per quanto riguarda il Taranto, non ci dovrebbero essere variazioni di sorta nell'atteggiamento tattico e negli uomini. L'unico che scalpita per un posto da titolare è Diakitè, ma in partenza gli dovrebbe essere preferito Ciro Favetta per l'ormai classico 4-2-3-1. Questa la probabile formazione: Pellegrino; Bilotta, Rosania, Miale, Li Gotti; Galdean, Marsili; Lorefice, D'Agostino, Ancora; Favetta. Oltre a San Severo-Taranto, si disputeranno altri match interessanti per la zona alta della classifica, tra i quali Potenza-Altamura, Manfredonia-Cerignola e Cavese-Sarnese.

In occasione del match di domani sono stati messi a disposizione della tifoseria rossoblù trecento biglietti per il settore ospiti dell'Impianto sportivo “Ricciardelli”. Nella gara di andata disputata allo Iacovone il Taranto si impose per 2-0, grazie ad una doppietta di Aleksic. Arbitro dell'incontro designato a dirigere questa gara è il Sig. Francesco Lipizer di Verona. Calcio d'inizio alle ore 14.30.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top