CALCIOMERCATO

Troianiello-Taranto, tra poche ore si celebra il matrimonio

Si cerca un centrale difensivo, intanto Gatto passa in prestito al Foggia
   Redazione MRB.it

30 Gennaio 2018 - 23:55

Tempo di lettura: 1 minuto

Tra Troianiello ed il Taranto mancando poche ore prima di celebrare il tanto atteso matrimonio. Il diesse Volume è arrivato in auto verso nel tardo pomeriggio di martedì in quel di Milano nella sede del calciomercato per chiudere alcune trattative rimaste in sospeso. A riguardo dell'ex Foggia l'accordo dopo una lunga corte è già stato trovato tra le parti, nonostante alcune voci poi smentite lo vedevano nelle scorse ore vicino alla Salernitana. Si parla di un contratto fino a giugno senza alcune opzione particolarmente oneroso, le cui cifre al momento non sono state svelate. L'appuntamento per porre le firme e depositare il contratto è stato fissato per mercoledì mattina. L'ok del presidente Giove per chiudere l'accordo è arrivato poche ore dopo il triplice fischio finale che ha visto il Taranto battere il Cerignola.

La dirigenza ionica vuole provare il tutto e per tutto per mantenere accese le speranze di agguantare la prima posizione in classifica nonostante le possibilità ridotte. Tuttavia l'ambiente potentino palesa diverse paure vista la prova non ottimale contro il Manfredonia e l'infortunio della punta França che a prescindere da ogni notizia tattica che lo vede recuperato, desta non poche preoccupazioni.

Volume intanto, cerca anche un difensore centrale sinistro per rinforzare il pacchetto arretrato. Svanita sul nascere l'ipotesi Marino della Ternana che non ha intenzione di scendere in serie D, si vagliano altri nominativi di spessore. Praticamente ufficiale la cessione del giovane Gatto al Foggia con un prestito oneroso e diritto di riscatto a fine campionato.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top