TARANTO-CERIGNOLA 2-1

D'Agostino, 'Questa squadra non si arrende alle difficoltà'

'Bravo il mister nella lettura della gara' - ha aggiunto
   Andrea Loiacono

28 Gennaio 2018 - 18:04

Tempo di lettura: 1 minuto

Seconda vittoria consecutiva in rimonta per il Taranto e quinta consecutiva per i ragazzi di Cazzarò che davanti a oltre settemila spettatori prima va sotto per effetto della rete di Longo a inizio ripresa e poi recupera con le reti di Favetta e Diakitè. Protagonista anche quest'oggi di una gara di sostanza a centrocampo è stato Stefano D'Agostino avvicinato a caldo dai microfoni di Studio 100 Tv: "Siamo entrati in campo con la determinazione di portare a casa i tre punti e provando a proporre gioco. Nella ripresa abbiamo subito subito un gol a freddo molto simile rispetto a quello subito contro la Sarnese ma quest'oggi non poteva finire così. Penso che oggi non potevamo perdere così davanti al nostro pubblico".

Adesso l'obiettivo appare chiaro: "Non dobbiamo pensare al primo posto ma a riavvicinare la gente al nostro progetto così come stiamo facendo in questo ultimo periodo. Anche oggi abbiamo dimostrato che questa squadra non molla mai, prepariamo le partite allo stesso modo ogni settimana ma questa aveva una rilevanza particolare".

L'ex fantasista del Campobasso si esprime poi sui cambi che hanno caratterizzato le diverse fasi del match: "Credo che il mister sia stato bravo nel leggere la gara inserendo Diakitè che ha risolto la gara con un colpo di testa vincente. Non so quanto valga questa vittoria, di sicuro siamo felici perché abbiamo regalato una bella gioia ai nostri sostenitori".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top