TARANTO-CERIGNOLA 2-1

Grimaldi, 'Giocato ad altissimi livelli, nel calcio vince chi sbaglia meno'

'La mia squadra ha offerta un'ottima prestazione' - ha aggiunto il tecnico

Teore Grimaldi - foto MRB.it

   Redazione MRB.it

28 Gennaio 2018 - 17:18

Tempo di lettura: 1 minuto

"Il Cerignola ha giocato una gara ad altissimi livelli" - ha commentato Teore Grimaldi al termine della gara - "nonostante il ko abbiamo ritrovato il temperamento che ci ha permesso comunque di disputare un'ottima gara su un campo davvero difficile. Nel calcio vince chi sbaglia meno e se fossimo riusciti a segnare il gol del 2-0, avremmo parlato di un'altra partita. La mia squadra ha offerta un'ottima prestazione".

La reazione del Taranto. "E' normale che dopo aver subito lo svantaggio, il Taranto avrebbe reagito, supportato soprattutto dal suo pubblico. Ma nonostante questo, non ricordo una parata importante del nostro portiere".

Tre ko di fila per il Cerignola. "Eravamo una big all'inizio dell'anno, dal mio arrivo in poi la squadra è stata ricostruita puntando molto sui giovani. Sono convinto che se oggi fossimo riusciti ad uscire dal campo con un risultato positivo, non avremmo rubato nulla. Il Taranto ha fatto un'ottima partita ma le occasioni più nitide le abbiamo avute noi".

Posizione in bilico? "Rispondo come fanno gli allenatori importanti" - sorride il tecnico - "sono sereno, mi preoccuperei se la squadra non mi seguisse e se non ci fosse un gioco. Qui, invece, c'è unità di intenti con i calciatori e con la società, molto importante ed ambiziosa".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top