VERSO SARNESE-TARANTO

Gori, 'C'è un progetto importante, sono a disposizione del gruppo'

'Primo posto? Lo sogniamo ma pensiamo partita dopo partita' - ha aggiunto
   Redazione MRB.it

17 Gennaio 2018 - 18:32

Tempo di lettura: 1 minuto

"Abbiamo un mister che fa sentire tutti importanti" - ha dichiarato Mauro Gori in conferenza stampa - "adesso giocano Galdean e Marsili che stanno facendo benissimo ma io mi alleno giornalmente per farmi trovare pronto nel caso in cui dovessi essere chiamato in causa".

Il peso di essere un "Gori". "Come due anni fa sono tornato qui perchè ci sono degli obiettivi importanti. C'è stata questa opportunità di tornare, consapevole di potermi inserire in un progetto tecnico di alto livello con una società che vuole fare le cose in maniera seria. Magari potessi dare a questa maglia almeno il 10% di quello che hanno dato mio padre e mio fratello. Ma è giusto pensare solo a me stesso mettendomi a disposizione del mister".

Progetto importante. "Venendo qui ho notato un certo distacco della gente ma piano piano i tifosi stanno capendo che le cose sono cambiate. Questo Taranto ha un gruppo importante a partire dai giocatori fino ad arrivare alla società con a capo Giove. Spero che più passi il tempo e più si noti questo aspetto".

Credere nella rimonta? "Nella testa di ognuno di noi c'è il sogno di poter raggiungere il primo posto. E' un obiettivo distante e per questo motivo dobbiamo cercare di pensare partita dopo partita".

Modulo 4-2-3-1. "E' un modulo che ho sempre fatto e mi sono trovato bene".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top