Favetta, 'Grande vittoria. La doppietta? Dedicata ai nostri tifosi'
AVERSA NORMANNA-TARANTO 0-2 | 'Contro l'Aversa Normanna ci volevano i tre punti...' - ha aggiunto
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Ciro Favetta
Redazione MRB.it | 7 Gennaio 2018 - 17:17
"Abbiamo fatto una grande vittoria su un campo difficile" - ha dichiarato Ciro Favetta al termine della gara contro l'Aversa Normanna - "sapevamo della loro particolare situazione di classifica e del fatto che volevano a tutti i costi conquistare punti importanti. Però dobbiamo essere bravi a non guardare in faccia a nessuno e vincere il più possibile. Oggi ci volevano i tre punti e siamo riusciti a portarli a casa".

I gol. Sulla prima rete, ho visto Cristiano (Ancora, ndr) sulla sinistra e ho aspettato che mi lanciasse cercando di non andare in fuorigioco. Sono scattato sulla linea e poi sono stato bravo a fare gol davanti al portiere. La seconda rete, invece, è arrivata con un tiro da fuori area. Ci provo spesso, ne ho fatto più di uno in questo modo e sono davvero contento".

Staffetta Diakitè-Favetta? "Con il 4-2-3-1 mi trovo bene ed è un modulo che ho già fatto in passato. Ma riesco a giocare anche con i due attaccanti, a me cambia veramente poco. Staffetta con Diakitè? Prima della sosta natalizia sono rimasto io in panchina, è normale che una squadra che lotta per il vertice debba avere almeno due attaccanti forti".

La dedica. "Sono contento per i primi due gol con la maglia del Taranto. Ero sotto la Curva dove c'erano i nostri tifosi ed è giusto dedicare proprio a loro la mia prima doppietta in rossoblù".
MRB.it Tag:
aversa normanna-taranto
taranto fc
ciro favetta
serie d