AVERSA NORMANNA-TARANTO 0-2

Favetta, 'Grande vittoria. La doppietta? Dedicata ai nostri tifosi'

'Contro l'Aversa Normanna ci volevano i tre punti...' - ha aggiunto
   Redazione MRB.it

07 Gennaio 2018 - 17:17

Tempo di lettura: 1 minuto

"Abbiamo fatto una grande vittoria su un campo difficile" - ha dichiarato Ciro Favetta al termine della gara contro l'Aversa Normanna - "sapevamo della loro particolare situazione di classifica e del fatto che volevano a tutti i costi conquistare punti importanti. Però dobbiamo essere bravi a non guardare in faccia a nessuno e vincere il più possibile. Oggi ci volevano i tre punti e siamo riusciti a portarli a casa".

I gol. Sulla prima rete, ho visto Cristiano (Ancora, ndr) sulla sinistra e ho aspettato che mi lanciasse cercando di non andare in fuorigioco. Sono scattato sulla linea e poi sono stato bravo a fare gol davanti al portiere. La seconda rete, invece, è arrivata con un tiro da fuori area. Ci provo spesso, ne ho fatto più di uno in questo modo e sono davvero contento".

Staffetta Diakitè-Favetta? "Con il 4-2-3-1 mi trovo bene ed è un modulo che ho già fatto in passato. Ma riesco a giocare anche con i due attaccanti, a me cambia veramente poco. Staffetta con Diakitè? Prima della sosta natalizia sono rimasto io in panchina, è normale che una squadra che lotta per il vertice debba avere almeno due attaccanti forti".

La dedica. "Sono contento per i primi due gol con la maglia del Taranto. Ero sotto la Curva dove c'erano i nostri tifosi ed è giusto dedicare proprio a loro la mia prima doppietta in rossoblù".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top