SPECIALE 2017

Contro la Frattese la vittoria più larga. Ko pesante contro la Paganese

Ecco le vittorie e le sconfitte più larghe allo 'Iacovone' e fuori casa del 2017
   Luca Barone

31 Dicembre 2017 - 14:57

Tempo di lettura: 2 minuti

LA VITTORIA PIU' LARGA IN CASA
Taranto-Frattese 3-0
Il successo casalingo più largo il Taranto lo conquistò contro la Frattese nel campionato 2017/18 di Serie D. I rossoblù riescono a sbloccare il risultato al 2' del secondo tempo con Palumbo. A chiudere la gara ci hanno pensato successivamente Galdean, direttamente su calcio di punizione, e Pera che ha trafitto l'ex Pardo su calcio di rigore al 53' della ripresa.

LA VITTORIA PIU' LARGA FUORI CASA
Sporting Fulgor-Taranto 2-3
E' la vittoria esterna più larga almeno come numero di gol fatti dal Taranto. La formazione jonica la ottenne in casa della Sporting Fulgor, il 12 Novembre 2017. Con un inizio travolgente, il Taranto riuscì a trovare il triplo vantaggio dopo appena 37 minuti di gioco con Capua, Pera e Diakitè, oltre che a sfiorare diverse volte la quarta rete. Un brutto secondo tempo, però, permise ai padroni di casa di andare due volte in rete con Tulimieri, fissando il risultato su 2 a 3.

LA SCONFITTA PIU' LARGA IN CASA
Taranto-Paganese 0-4
La sconfitta più larga rimediata allo "Iacovone" è quella contro la Paganese, disputata il 19 Aprile 2017. La formazione campana umiliò quella rossoblù rifilandole addirittura quattro reti, due per tempo. Ad aprire le marcature ci pensò Firenze al 9', poi Cicerelli segnò la seconda rete prima dell'intervallo su rigore. Nella ripresa, prima Reginaldo e poi Parlati fissarono il risultato sullo 0 a 4.

LA SCONFITTE PIU' LARGHE FUORI CASA
Pomigliano-Taranto 3-0
Fu la seconda trasferta con Michele Cazzarò allenatore e il Taranto rimediò una pesante sconfitta in casa del Pomigliano. Dopo una brutta pestazione, i rossoblù uscirono dal campo sconfitti per 3-0 con i gol di Marzullo, Thioune e Labriola. Fu la partita delle "famose" dichiarazioni arrendevoli nel post gara di Manuel Pera che gli costarono la fascia da capitano e il posto da titolare.

Lecce-Taranto 3-0
Il derby pugliese contro il Lecce al "Via del Mare" ritornò dopo una ventina di anni ma il risultato non fu quello sperato. Con i rossoblù ormai ad un passo dalla retrocessione in D, i giallorossi superarono il Taranto con il risultato di 3 a 0 grazie alle reti di Lepore, su rigore, Torromino e Doumbia.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top