Merico-Mantegna, la rivincita. Torna la grande boxe a Pulsano
PUGILISTICA MERICO | Quasi quattro mesi dopo, i due pugili si affrontano con obiettivi diversi
Boxe Tutte le News
Altri Sport Tutte le News
Comunicato Stampa | 20 Dicembre 2017 - 13:16
Centodiciassette giorni dopo, ancora uno contro l'altro. Luigi Merico e Luigi Mantegna di nuovo avversari a Pulsano venerdì 22 dicembre dopo la vittoria dell'atleta ionico dello scorso agosto. Per il pugile laziale è un match dal sapore di rivincita, Merico invece vuole continuare la sua scalata verso il titolo italiano categoria peso piuma.
L'incontro, organizzato dalla Pugilistica Merico, si preannuncia di elevato valore tecnico e dall'esito tutt'altro che scontato, nonostante il 41enne di Frosinone abbia raccolto altri quattro ko dopo quello della Villa Nuovo Territorio (68 in totale).
Lo sa bene il coach di Luigi Merico, suo padre Santo, che anticipa i temi del confronto tra i due professionisti: "E' un evento importante: vincere significherebbe acquisire ancora maggiore consapevolezza e avvicinarsi ai vertici nazionali. Vogliamo regalare una grande serata di boxe alla nostra Pulsano in vista delle prossime festività natalizie".
L'evento, che si terrà al Palazzetto dello Sport di via Lupara e sarà preceduto da dieci incontri dilettantistici, organizzati in collaborazione con il Team Cupri, sarà presentato da Matteo Schinaia, direttore di TuttoSportTaranto.com media partner della manifestazione, che nell'occasione sarà coadiuvato dalla bellissima Serena Pinca.
Start ore 20,30, ingresso libero.
MRB.it Tag:
pugilistica merico
boxe