TURRIS-TARANTO 1-2

Volume, 'Campionato non ancora chiuso. Andiamo avanti così...'

'Questa vittoria è un regalo per il nostro presidente' - ha aggiunto il ds
   Redazione MRB.it

17 Dicembre 2017 - 16:55

Tempo di lettura: 1 minuto

"Ci tenevo molto a fare questo regalo al presidente" - ha esordito Luigi Volume al termine della partita - "è stato lontano da noi solo fisicamente ma ha onorato tutto quello che c'era da onorare facendoci arrivare fin qui in tutta tranquillità. Nonostante il gap in classifica ci ha anche consentito di portare qui un giocatore importante come D'Agostino. Dedico questa vittoria a Giove, a mio figlio e all'intera città di Taranto".

"Ringrazio anche tutti i tifosi del Taranto" - continua Volume - "noi ce la stiamo mettendo davvero tutta. E nonostante tutto noi ci crediamo ancora. Abbiamo poi tutti gli scontri diretti in casa..."

Crediamoci. "Io ci ho sempre creduto" - aggiunge - "forse prima avevo preso dei giocatori non adatti alla categoria e di questo me ne scuso. Ma adesso abbiamo bisogno di tutti, tifosi compresi. Qui c'è un gruppo solido e una società che non ci fa mancare davvero nulla. Non badiamo ai risultati degli altri, pensiamo solo a noi consapevoli che il campionato non è ancora finito".

Mercato non finito. "Prenderemo altri due under" - conclude il ds rossoblù - "un '99 è già a Taranto in prova e proviene dal Bari. Sull'altro under da prendere ci sto ancora pensando. D'Agostino? Non lo scopro certo io. Ha fatto davvero un bel gol".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top