MANFREDONIA-TARANTO 2-2

Baratto, 'Il Manfredonia meritava la vittoria. Contento per la prestazione'

'Abbiamo visto un Manfredonia di altissimo livello' - ha aggiunto
   Redazione MRB.it

03 Dicembre 2017 - 16:55

Tempo di lettura: 1 minuto

"Il pareggio è arrivato al 90' ma se c'era una squadra che oggi avrebbe meritato di vincere era sicuramente il Manfredonia" - ha commentato Giovanni Baratto al termine della partita - "al di là degli errori commessi, abbiamo avuto davvero tantissime occasioni per fare gol. Ci hanno annullato anche ingiustamente una rete e poi è stato bravo il portiere del Taranto in altre occasioni. Gli avversari avevano trovato il gol del vantaggio con Crucitti nel nostro momento migliore".

Analisi. "Sono contento per la prestazione della squadra e accetto il verdetto del campo. Abbiamo visto un Manfredonia di altissimo livello, anche se c'è ancora da limare qualche errore individuale e siamo sulla strada giusta per intraprendere un discorso serio verso la salvezza. Ma se continuiamo così, con sacrificio e voglia, sono convinto che vedremo un Manfredonia migliore".

Male il Taranto? "Se oggi il Taranto ha fatto una gara del genere il merito è anche del Manfredonia che ha mantenuto i ritmi altissimi per tutta la gara. Quindi va visto dove arriva il demerito loro e i meriti nostri. L'espulsione di Palumbo? Ha dato uno schiaffo ad un mio giocatore davanti all'arbitro, l'episodio è stato evidente. Il rigore per noi? Non l'ho visto, ero concentrato su altro".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top