VERSO CAVESE-TARANTO

Crucitti, 'Contro la Cavese massima concentrazione. Ce la giocheremo...'

'E' una sfida importante' - aggiunge - 'faremo di tutto per vincerla'
   Redazione MRB.it

15 Novembre 2017 - 19:22

Tempo di lettura: 2 minuti

Ottenute ben sei vittorie consecutive, il Taranto si avvicina alla delicata sfida contro la Cavese, uno scontro diretto importante per il prosieguo del campionato. In sala stampa parla il centrocampista Antonio Crucitti, uno degli uomini con il miglior rendimento a disposizione di mister Cazzarò.

Domenica i rossoblù sfideranno appunto la Cavese...
"Contro la Cavese sarà sicuramente una gara molto importante. Siamo due squadre che vengono da sei vittorie consecutive, sappiamo che giocheremo una partita difficile e aperta a qualsiasi risultato. Noi vogliamo dare continuità ai risultati fatti in queste settimane e vogliamo affrontare i nostri avversari con la massima concentrazione. Sarà molto bello giocare questa sfida e faremo di tutto per vincerla".

Nonostante le sei vittorie di fila, il Taranto ha recuperato pochissimi punti sulle squadre che la precedono.
"Sei vittorie di fila sono un bottino importante e pensavamo di recuperare qualche punto in più, soprattutto sul Potenza che dall'inizio del campionato sta avendo un ritmo davvero ottimale. Ma stanno facendo bene anche le altre squadre come Altamura e Cavese. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e cercare di vincere ogni partita".

Taranto ko negli scontri diretti contro Altamura e Cerignola. Questo contro la Cavese sarà già decisivo per le sorti del campionato?
"I primi due scontri diretti li abbiamo persi ma eravamo in un momento non positivo. Adesso la storia è completamente diversa. Stiamo bene, sia fisicamente che mentalmente e lo dimostriamo ogni domenica. Contro la Cavese ce la giocheremo a viso aperto senza nessun problema. Poi è vero, se facciamo un passo falso a Cava e il Potenza vince ancora si fa veramente dura. Ma non voglio pensare negativo, andremo a Cava per vincere e siamo nelle condizioni di farlo".

Magari avere i tifosi rossoblù a Cava...
"Avere i nostri tifosi a Cava sarebbe il massimo. Per noi è una partita importante soprattutto per la classifica e sappiamo che loro sono in grado di darci quella spinta in più necessaria per affrontare certe sfide".

Un commento sui prossimi avversari.
"La Cavese è una squadra forte che gioca molto bene al calcio. Se non erro utilizza il 4-3-3 e in rosa ha giocatori molto importanti. Noi dobbiamo cercare di bloccare i loro punti di forza, stiamo lavorando per questo e li affronteremo con la massima concentrazione".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top