Di Palma, 'Le ragazze devono sbloccarsi, soprattutto mentalmente'
ATLETIC SAN MARZANO | L'Atletic San Marzano, in questa difficilissima A2, proprio non riesce a cancellare quello zero dalla classifica
Woman Futsal Grottaglie Tutte le News
Calcio a 5 Tutte le News
Comunicato Stampa | 8 Novembre 2017 - 13:03
L'Atletic San Marzano, in questa difficilissima A2, proprio non riesce a cancellare quello zero dalla classifica. La settimana delle neroverdi è ripartita con serenità, nonostante il pesante passivo rimediato con il Molfetta, sul neutro di Montemesola. Le ragazze si allenano con impegno visto che domenica prossima si andrà nella tana, del fortissimo Alex Zulli Gold Futsal. A fare un punto sul periodo negativo delle sanmarzanesi è il direttore sportivo, Bruno Di Palma, che commenta così: "Le ragazze si stanno allenando e spero che lo facciano con grande intensità, come del resto è sempre successo...".

L'ATLETIC SAN MARZANO: "C'è, davvero, poco da dire: è evidente che le ragazze devono sbloccarsi, soprattutto mentalmente continuando a crederci, impegnandosi sempre di più".

L'ALEX ZULLI: "E' inutile nascondersi, la nostra prossima avversaria è una delle pretendenti alla vittoria di questo campionato. La gara non sarà per niente facile, ma lotteremo come abbiamo, fino ad ora, sempre fatto...".
MRB.it Tag:
atletic san marzano
calcio a 5
bruno di palma