TARANTO-FRATTESE 3-0

Galdean da incorniciare. Bene Palumbo, Miale, D'Aiello e Pera

Non bene Li Gotti e Ancora. Per Cazzarò altra partita sublime
   Emiliano Fraccica

05 Novembre 2017 - 17:56

Tempo di lettura: 2 minuti

Pellegrino, 6: doveva pagare il biglietto, spettatore aggiunto.
Bilotta, 6: rischia poco, sa chiudere bene le rare ripartenze avversarie.
Miale, 6.5: i colpi di testa sono tutti suoi, bravo anche in fase di impostazione.
D'Aiello, 7: monumentale in difesa, dalle sue parti non passa nessuno. Salva tutto sul quasi-harakiri di Miale guadagnandosi un mezzo voto in più.
Li Gotti, 5.5: balla un po' a causa di un Signorelli dinamico, rimane quasi sempre arretrato (dal 50' s.t. Milizia, s.v.)
Corso, 6.5: tanta sostanza in mezzo al campo, rubapalloni nato, peccato per il giallo che gli vale un turno di stop (dal 15' s.t. Rosania, 6: fa ben poco data la penuria di azioni offensive ospiti).
Galdean, 7.5: un gol splendido su punizione ma comunque prestazione da incorniciare per il regista rossoblu che di partita in partita sta prendendo in mano la squadra.
Palumbo, 7: firma il primo gol e regala vivacità e imprevedibilità al possesso palla (dal 32' s.t. Lorefice, 6: pochi palloni toccati, amministra bene il vantaggio).
Crucitti, 6: oggi non funziona tanto il suo ruolo da collante fra attacco e centrocampo, complice la difesa arroccata della Frattese, ma comunque sa gestire palla e fa respirare il reparto offensivo.
Aleksic, 6.5: leggermente in ombra nella prima frazione, si riscatta fornendo l'assist a Palumbo per l'1 a 0 (dal 30' s.t. Pera, 7: in pochi minuti costruisce palle gol, torna a dare una mano, la sua generosità viene sottolineata anche dal pubblico che lo invoca a gran voce. All'ultimo secondo in occasione del penalty con umiltà chiede al mister di poter battere, sfoderando un Panenka di tutto rispetto ai danni di Pardo).
Ancora, 5.5: non la migliore partita per lui, appare affaticato nel primo tempo, si prende un giallo inutile per perdita di tempo (dal 22' s.t. Diakitè, 6.5: qualche volta troppo lezioso, altre volte imprendibile in velocità, come in occasione del rigore procurato).

Cazzarò, 7.5: una partita sublime quella giocata dal Taranto, 3 gol fatti, 0 subiti, un possesso palla dominante e tante occasioni create, a suggellare la quinta vittoria consecutiva per continuare a credere nel sogno promozione.

Frattese, 5: evanescente in attacco la squadra ospite, in difesa inizialmente si arrocca, poi anche la retroguardia si sfalda sotto gli attacchi ionici.

Arbitro, 6.5: il sig. Simone amministra in maniera impeccabile, ottima la decisione di concedere il penalty per il fallo su Diakitè.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top