Peviani, 'Passivo troppo alto ma il Taranto ha meritato la vittoria'
TARANTO-FRATTESE 3-0 | 'Giocando così riusciremo a toglierci dalle sabbie mobili' - ha aggiunto
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Giuseppe Peviani - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 5 Novembre 2017 - 17:40
"Il Taranto ha meritato la vittoria ma alla fine non condivido il passivo che secondo me è troppo alto" - ha commentato il tecnico della Frattese Previani - "abbiamo fatto un bellissimo primo tempo e sono dell'opinione che se dovessimo giocare così a questi livelli, riusciremo a toglierci dalle sabbie mobili in cui siamo. Poi i risultati odierni ci sono stati abbastanza favorevoli, non abbiamo subito grossi scossoni".

IL CAMPIONATO "Ci sono cinque società che hanno fatto investimenti pazzeschi, altre società che hanno fatto investimenti normali e altre ancora, come la mia, che non ne hanno fatto nemmeno uno. Sto allenando questa rosa da 10 giorni, subentrando all'allenatore precedente che ha fatto comunque un ottimo lavoro. Mi ha consegnato una squadra ben messa, sufficiente per quelli che sono i nostri obiettivi. Dobbiamo solo trovare due tasselli per metterci a posto e poi potremo dire la nostra nel nostro settore di classifica".

IL TARANTO "Non voglio criticare il mio collega e i nostri avversari di cui ho tantissima stima ma credevo che il Taranto fosse più organizzato a livello di gioco" - conclude il tecnico - "ma se questo tipo di gioco, viste le qualità dei giocatori, rende allora è giusto continuare in questo modo".
MRB.it Tag:
taranto-frattese
serie d
giuseppe peviani
frattese