TARANTO-NARDO' 2-1

Taurino, 'Partita di sacrificio. L'espulsione? Non capisco il motivo'

'Accettiamo il verdetto del campo' - aggiunge - 'analizzeremo anche questa gara'
   Redazione MRB.it

29 Ottobre 2017 - 17:32

Tempo di lettura: 1 minuto

"C'è molto rammarico per non aver giocato questa partita alla pari" - ha dichiarato Roberto Taurino, allenatore del Nardò, al termine della gara - "non ho capito bene il motivo dell'espulsione. C'è stata una contesa tra due gocatori, sono stati puniti entrambi, hanno continuato a battibeccare a distanza ma poi è stato espulso solo Balistreri. Non commento le decisioni dell'arbitro, dico solo che se si pretende rispetto da tutte le componenti in campo, è giusto che il rispetto lo si dia anche a noi. Detto questo, va bene così, non voglio più commentare quest'episodio".

ANALISI "Questa era una partita complicata già 11 contro 11, poi è normale che difendere in 10 e correre per tutto il campo non è stato facile. In inferiorità numerica non abbiamo avuto la possibilità di palleggiare. Abbiamo fatto una partita di sacrificio che i ragazzi hanno fatto alla grande. Non posso che lodarli. Abbiamo concesso al Taranto davvero il minimo necessario. Sui 2 gol subiti potevamo essere più attenti ma c'è anche la bravura dell'avversario".

RISULTATO "La mia squadra ha fatto di tutto per portare a casa un risultato positivo" - aggiunge - "se non prendiamo quel gol nel finale alla fine potevamo anche pareggiare. Il verdetto del campo è stato questo, ne prendiamo atto e in settimana analizzeremo anche questa gara per cercare di correggere gli errori".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top