FRANCAVILLA-TARANTO 0-2

Logarzo, 'Per noi periodo negativo. Nelle difficoltà, abbiamo dei limiti'

'Siamo consapevoli dei nostri problemi, speravo in un cambio di mentalità' - aggiunge
   Redazione MRB.it

22 Ottobre 2017 - 17:52

Tempo di lettura: 1 minuto

"La mia squadra ha iniziato meglio la gara" - ha dichiarato il tecnico del Francavilla Pasquale Logarzo - "purtroppo questo è un periodo dove di fronte alle difficoltà andiamo in depressione e forse, a questo punto, credo che sia proprio un limite della squadra. I miei giocatori devono cercare di credere di più nelle loro qualità, che sono molte. Siamo consapevoli dei nostri problemi, da oggi speravo in un cambio di mentalità e che scattasse la scintilla..."

ASSENZA DI VOLPICELLI PESANTE "Per noi è un giocatore importante e lo evidenzia anche il fatto di aver segnato 7 gol in 7 partite. Poi è un attaccante che riesce a tenere palla e a creare pericoli in qualsiasi occasione. Purtroppo sarà assente anche domenica prossima".

IL TARANTO "Il Taranto sulla carta ha tanta qualità" - aggiunge - "si nota solo che sta passando un periodo particolare frutto di fattori ambientali e societari poco belli. Ma non posso entrare bene nel merito, seguendo il tutto solo attraverso giornali e tv. Una volta sbloccata la partita, si è vista tutta la qualità della formazione jonica".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top