TARANTO FC

Bilotta, 'Vogliamo la prima vittoria esterna del campionato'

'Ci stiamo preparando a questa sfida nei migliori dei modi' - aggiunge
   Redazione MRB.it

19 Ottobre 2017 - 21:22

Tempo di lettura: 1 minuto

"Contro il Francavilla vogliamo ottenere la prima vittoria fuori casa" - ha dichiarato Andrea Bilotta in conferenza stampa, in vista proprio del match contro la formazione lucana - "stiamo studiando i nostri avversari e ci stiamo preparando a questa sfida nei migliori dei modi. L'assenza di Volpicelli per loro sarà pesnate ma al momento siamo concretati solo su noi stessi".

REPARTO DIFENSIVO "Il Taranto ha buon reparto difensivo" - aggiunge Bilotta - "e lo abbiamo visto soprattutto nel match di domenica scorsa contro il Picerno. Sono importanti sia coloro che giocano e sia chi attualmente è in panchina. Se inizieranno ad arrivare con continuità i risultati sono sicuro che anche noi prenderemo maggior consapevolezza e ci spingeremo di più in fase offensiva".

LA SCELTA DEL TARANTO "Dopo aver appreso dell'interesse del Taranto ad ingaggiarmi, mi sono documentato molto per conoscere meglio questa piazza. La conoscevo comunque già avendoci giocato contro quando indossavo la maglia del Cosenza. Sono certo che questa esperienza sarà molto formativa".

MESSAGGIO AI TIFOSI "Ai tifosi chiedo di sostenerci" - conclude il giovane giocatore rossoblù - "cercheremo di fare bene nella prossima sfida contro il Francavilla in modo da invogliare i nostri tifosi a riempire il nostro stadio per la successiva partita interna che avremo".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top