TARANTO FC

Li Gotti, 'Francavilla ottima formazione ma vogliamo fare risultato...'

'Il modulo? Lo stiamo usando da un pò e direi che stiamo facendo bene' - ha aggiunto
   Redazione MRB.it

18 Ottobre 2017 - 22:20

Tempo di lettura: 1 minuto

"Contro il Picerno abbiamo disputato una buona partita" - ha commentato Francesco Li Gotti a tre giorni di distanza dalla vittoria ottenuta sul neutro di Brindisi - "l'obiettivo è quello di continuare su questa strada cercando di ottenere il massimo anche contro il Francavilla in Sinni. Vogliamo vincere..."

Il prossimo avversario del Taranto sarà proprio il Francavilla in Sinni che i rossoblù affronteranno fuori casa, "è una buonissima formazione" - aggiunge l'esterno - "e l'affronteremo su un campo molto difficile. Non avranno a disposizione Volpicelli ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. Occorrerà mettere in campo testa e cuore, saranno fondamentali per superare una squadra come il Francavilla".

Mister Cazzarò si sta affidando ormai al 4-3-1-2, "stiamo facendo molto bene con questo modulo. Per il momento bado di più alla fase difensiva ma sono sicuro che in futuro, quando saremo mentalmente più pronti, riuscirò ad essere più presente anche in fase offensiva. Gli under? Dobbiamo dare di più ma stiamo ricevendo ottimi consigli dai più grandi che ci aiutano soprattutto nei momenti di difficoltà".

Anche i calciatori percepiscono il poco entusiasmo che si respira intorno al Taranto ma... "quando scendiamo in campo dobbiamo pensare solo a giocare e fare bene. Quello che succede fuori dal campo non ci deve interessare, perchè sappiamo che giocare in questa piazza comporta grandi responsabilità".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top