TARANTO FC

Amato, 'Siamo pronti a prendere il Taranto immediatamente'

Intanto la società rossoblù starebbe trattando con l'imprenditore Tilia
   Redazione MRB.it

10 Ottobre 2017 - 17:54

Tempo di lettura: 1 minuto

Contattato telefonicamente dalla nostra redazione, il rappresentante di Benedetto Mancini, Gianni Amato ha dichiarato, "siamo pronti a prendere il Taranto immediatamente. Il nostro intento è quello di riportare la squadra rossoblù ad alti livelli, portando avanti la gestione attuale e a far fronte a tutti i debiti pregressi".

"Spero che la società ascolti questo nostro appello" - ha aggiunto Amato - "siamo pronti a sederci intorno ad un tavolo in modo cordiale, con la voglia e l'intento di mettere da parte tutte le polemiche che sono emerse nei giorni scorsi. Tutto questo solo per il bene del Taranto".

Nel frattempo, in città continua a circolare insistentemente la voce che l'attuale società sia in contatto con l'imprenditore (già presidente di Martina e Casertana) Luca Tilia e che la trattativa potrebbe chiudersi nei prossimi giorni.

Al momento non si registra alcun interesse da parte di Luigi Blasi, che molti tifosi rivorrebbero al timone della società, attualmente impegnato in altre operazioni imprenditoriali.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top