SANTA RITA-MESAGNE 85-73

Buona la prima per la Santa Rita. Vittoria contro Mesagne

La stagione 2017-2018 della serie D di pallacanestro comincia con la vittoria sul Mesagne
   Comunicato Stampa

08 Ottobre 2017 - 19:06

Tempo di lettura: 2 minuti

Buona la prima per i ragazzi di coach Mineo. La stagione 2017-2018 della serie D di pallacanestro comincia con la vittoria sul Mesagne, avversario agguerrito che nella seconda parte di gara ha ridotto il gap accumulato prima dell’intervallo.

Ottima la prestazione di Fanelli, cecchino da 31 punti. Bene l’intero gruppo dell’Anspi, che ieri ha accolto ufficialmente in squadra il croato Marasovic, centro di 2m 15 cm, torre di un roster che in estate aveva già registrato l’ingresso dell’ala francese Lescot. Ottimo l’avvio del quintetto Santa Rita, ieri sera privo di Bitetti, che nel primo quarto ha preso il largo gestendo la partita a fronte di un Mesagne che, come detto, non ha mai mollato la presa.

E se da un lato Gualano e Pentassuglia si confermano cestisti di sicuro affidamento, dall’altro spiccava ieri la presenza in campo (specialmente nell’ultimo quarto) dei giovanissimi Di Mitri, Zicari e De Gioia chiamati (e non solo loro..) a ritagliarsi spazi utili per crescere e garantire cambi all’altezza per Sarli e Salerno, play e guardia di lungo corso che con Fanelli rappresentano l’esperta ossatura made in Ta di una squadra che anche quest’anno intende giocare da protagonista.

Ieri sera si è giocato sul parquet di San Giorgio Jonico. Dalla prossima partita casalinga si torna a casa: Palafiom! I ragazzi di Mineo saranno di scena domenica prossima, 15 ottobre, a Rutigliano.

ANSPI SANTA RITA TARANTO – CIAURRI MESAGNE 85-73 (31-16/51-30/65-45)
ANSPI TARANTO: Di Mitri, Fanelli 31, Salerno 10, Sarli, Lescott 10, Gualano 14, Zicari, Marasovic 13, Pentassuglia 7, De Gioia.
Coach Mineo (ass. Menga)
MENS SANA MESAGNE: Perez 5, Perrucci, Piliego 26, Risolo P. 4, Caroli 2, Piliego A. 5, Risolo A. 11, Malvindi 7, Pironaci 11, Ciccarese 2. Allenatore: A. Capodieci.
Arbitri: Matarazzo e Pierri

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top