VERSO TARANTO-SAN SEVERO

Allo Iacovone arriva il San Severo. Gli ionici devono ritrovare la vittoria

Crucitti e Ancora pronti a riprendersi il posto tra i titolari
   Andrea Loiacono

30 Settembre 2017 - 12:53

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo la delusione della sconfitta subita nel big match contro il Cerignola, il Taranto di Mister Cazzarò vuole provare ad invertire la rotta dopo tre sconfitte consecutive, le prime due sotto la gestione di Mister Cozza. Avversario dell'incontro sarà il San Severo di Mister Vadacca, ex tecnico del Manfredonia. Il “Cavallino” giallorosso dell'Altotavoliere prende parte ormai da qualche anno alla LND con l'obiettivo di conquistare la permanenza in quarta serie. I giallorossi sono reduci dalla sconfitta per 2-0 subita dal Gravina grazie alla doppietta di Leonetti ed occupano al momento la penultima posizione in classifica con un punto. Di fronte, come dicevamo, ci sarà però il Taranto, formazione desiderosa di riscatto dopo un avvio di campionato molto difficile, soprattutto in virtù dei pronostici della viglia.

Mister Cazzarò in settimana ha spronato e allo stesso tempo criticato i suoi calciatori i quali, a suo dire, devono dare qualcosa di più per uscire da questa situazione. L'atteggiamento tattico sarà confermato con il 4-3-3 modulo di partenza. L'unico dubbio potrebbe essere nel trio offensivo dove Ancora dovrebbe spuntarla su Tandara, mentre Crucitti quasi certamente tornerà titolare a centrocampo. Per quel che riguarda gli ex, tra le fila giallorosse militano il centrocampista Michele Menicozzo e l'attaccante Loris Formuso. Arbitro dell'incontro sarà il Sig. Michele Del Rio di Reggio Emilia.

Altri incontri interessanti in programma saranno Potenza-Altamura, con la capolista che affronterà la matricola del girone, e i derby Cavese-Sarnese e Manfredonia-Cerignola. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 15.00.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top