SETTORE GIOVANILE

Goleada della Juniores rossoblù contro il Francavilla in Sinni

I giovani di mister Paradisi dominano la gara in lungo
   Taranto Fc

24 Settembre 2017 - 10:48

Tempo di lettura: 1 minuto

Allo stadio "Chiappara" di Mottola il Taranto Juniores batte i pari età del Francavilla in Sinni con un sonoro 9-0, nel match valido per la seconda giornata di andata del Campionato Nazionale Juniores. I giovani rossoblù dominano la gara in lungo e in largo chiudendo la contesa già sul finire del primo tempo. Il Taranto si porta in vantaggio al 16' della prima frazione con Pignatale e raddoppia dopo solo tre minuti col difensore Ciardo. Mattatore di giornata è il numero 10 Alessandro Gatto, autore di una tripletta; da segnalare, inoltre, le doppiette di Rizzo e del subentrato Scarci. Per la squadra di Alfredo Paradisi si tratta del primo successo in campionato dopo il pareggio per 2-2 ottenuto a Potenza nel primo incontro stagionale.

TARANTO-FRANCAVILLA IN SINNI 9-0
Marcatori: 16' pt Pignatale; 19' pt Ciardo; 20' pt e 21' pt Rizzo; 23' pt , 45' pt e 3' st Gatto; 10'st e 21' st Scarci.
TARANTO: Russo, Boccadamo (8' st Monteleone), Fago, Ciardo, Ingrosso, Pignatale (1' st La Volpe), Salamina (1' st Coronese), Dettoli (8' st Scarci), Rizzo (15' st Napolitano), Gatto, Palumbo. A disposizione: Bisignano, Carrozzo, Messina, Fina. All. Alfredo Paradisi.
FRANCAVILLA IN SINNI: Gioia, Stabile (28' st Giardino), Mango, Sofia, Persiani, Vitelli, Cosentino, Bellacicco, Pierro (1' st Costella), De Lorenzo (12' st Antonaci), Oleandro (1' st Punzi). A disposizione: Mazziotta, Castellano, Capuano. All. Cosimo D'Angelo.
Arbitro: Sig. Antonio Monesi – sezione di Crotone; 1°assistente: Sig. Andrea Mongelli – sezione di Lecce; 2° assistente: Sig. Pierpaolo Tanisi – sezione di Lecce.
Ammoniti: /
Espulsi: /
Note: circa 200 spettatori.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top