TARANTO-AVERSA NORMANNA 1-0

Crucitti, 'Felice per la rete e la vittoria della squadra'

'C'era un po' di tensione per la prima in campionato' - aggiunge il centrocampista
   Andrea Loiacono

03 Settembre 2017 - 19:28

Tempo di lettura: 2 minuti

Ha impreziosito con una rete proprio allo scadere del primo tempo una partita senza dubbio positiva; non poteva augurarsi un inizio di campionato migliore per sé e per la propria squadra: Antonio Crucitti è il protagonista indiscusso di questa domenica a tinte rossoblù. Il giocatore calabrese ex della Palmese conferma di essere un centrocampista con licenza del gol sbloccando una partita che sino a quel frangente vedeva il Taranto faticare a trovare il guizzo vincente. Lo stesso centrocampista ai microfoni di Canale 85 descrive le sue sensazioni al termine di una vittoria preziosa quanto sofferta.

Partita importantissima: "Sono felicissimo di aver messo a segno la rete che ci ha consentito di partire con il piede giusto in questo campionato. Per noi si trattava di una partita fondamentale, assolutamente da vincere. Se penso alla squadra e all'importanza che questi tre punti hanno per il collettivo, la mia gioia è doppia. Spero di segnare ancora, ma è importante centrare le vittorie tutti insieme".

Il centrocampista rossoblù non lesina complimenti all'Aversa Normana, compagine volenterosa che alla fine si è dovuta arrendere alla capacità di soffrire degli ionici.
Avversario: "Sapevamo che sarebbe stata una partita ostica. Avevamo di fronte una squadra venuta a Taranto con l'intento di giocare la propria gara. L'Aversa per larghi tratti del match ha chiuso bene gli spazi cercando le ripartenze. Credo però che il Taranto abbia cercato di più la vittoria, collezionando diverse opportunità per andare a rete. Dobbiamo continuare su questa strada".

Crucitti termina il suo intervento rassicurando tifosi ed addetti ai lavori sui progressi di gioco e sulla concretezza in zona gol.
Miglioramenti: "In questo momento è importante creare il più possibile. Di conseguenza credo che la precisione sotto porta e la concretezza arriveranno con il passare delle partite".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top