TARANTO FC

Luigi Blasi vuole il Taranto. Inviata una manifestazione di interesse

Nella mattinata di sabato, l'ex presidente rossoblù ufficializza la volontà di riprendersi il Taranto

Luigi Blasi - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

29 Luglio 2017 - 14:01

Tempo di lettura: 2 minuti

Luigi Blasi rivuole il Taranto. Nella mattinata di sabato, l'ex presidente rossoblù ha inviato una manifestazione di interesse all'indirizzo dei due attuali soci di maggioranza del Taranto Fc Elisabetta Zelatore e Antonio Bongiovanni.

Tra le sue condizioni per poter prelevare la società, la concessione dello stadio Iacovone per 99 anni e la certezza che i debiti maturati fino al 30 Giugno 2017 rimarranno a carico dei due soci cedenti.

Questa la manifestazione d'interesse integrale:
"Lo scrivente Luigi BLASI, a seguito comunicato stampa del 26 luglio scorso trasmesso a tutti gli organi di informazione a Vostra firma, e confermando i principi espressi nel corso di una recente intervista rilasciata dal sottoscritto all’emittente televisiva “Studio100”, preso atto del Vostro intendimento di disimpegnarVi dalla gestione del Taranto F.C. 1927, manifesta il proprio interesse ad acquisire la totalità delle quote di capitale della Società di cui trattasi, da Voi possedute, al costo di € 1 (uno).
Rimarranno a carico dei soggetti cedenti tutti i debiti, di qualsiasi genere e natura, che risulteranno maturati e gravanti sulla Taranto F.C. 1927 alla data del 30 giugno 2017, senza alcun necessario vincolo in riferimento agli impegni tecnici, contrattuali ed economici già assunti dalla predetta Società per la corrente stagione sportiva.
Come più volte manifestato dal sottoscritto, attraverso gli organi di informazione, è stato individuato un percorso che possa restituire ai colori rossoblù la categoria più consona, e non solo, nonché un progetto industriale che vede coinvolti la prima squadra ed il settore giovanile e che prevede anche la riqualificazione dello Stadio E. Iacovone e di alcune aree limitrofe: campi di allenamento, foresteria, servizi e strutture ecc…. ad uso quotidiano dei tifosi e della Comunità. A tal proposito si precisa che rappresenta condizione imprescindibile la circostanza per la quale si dovrà addivenire ad un accordo, con l’Amministrazione Comunale, per la concessione a titolo gratuito dell’impianto di cui trattasi alla Taranto F.C. 1927, per la durata di 99 anni, con il rilascio di tutti i permessi necessari per apportare varianti alla struttura sportiva con oneri che possono in parte essere posti anche a carico della Società sportiva concessionaria.
Professionisti di fiducia contatteranno privatamente Voi o contatteranno professionisti di Vostra indicazione e fiducia per una preventiva analisi della contabilità del Taranto F.C. 1927 nonché, per le opportune competenze, il Sindaco della Città di Taranto.
Resta inteso che se, come sembrerebbe trasparire dal comunicato da Voi diramato in data 28 luglio 2017 e pubblicato sul sito ufficiale della Società, dovreste aver ritrovato un rinnovato entusiasmo per la prosecuzione al timone della medesima Società, la presente costituisce un sentito in bocca al lupo per la Vostra gestione nell’interesse delle migliori sorti della nostra amata squadra di calcio
".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top