Ancora, 'Qui grandi emozioni'. Pera, 'Spero di stupire anche quest'anno...'
TARANTO FC | Giovannini, il più giovane de tre, 'a Taranto per fare il salto di qualità'
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
La conferenza stampa di presentazione
Redazione MRB.it | 4 Luglio 2017 - 14:49
"Il Taranto ti dà quegli stimoli e quelle emozioni che non trovi da nessun'altra parte" - dichiara Cristiano Ancora, di ritorno con la maglia rossoblù - "sono legato tantissimo alla città e soprattutto a questa maglia. Come sapete sono un giocatore offensivo, non un bomber, e amo giocare come esterno d'attacco o come seconda punta".

"Spero di stupire anche quest'anno" - aggiunge Manuel Pera, nuovo bomber rossoblù - "e spero di essere stupito anche io perchè davanti a tante persone non ho mai giocato. Sono un attaccante che gioca molto sull'errore dell'avversario e sempre sulla linea del fuorigioco. Amo molto attaccare la profondità".

In conclusione, ecco anche Lion Giovannini, il più giovane dei tre. "Sono a Taranto per cercare di fare il salto di qualità" - commenta il giocatore - "sono in una società ambiziosa che ha un obiettivo ben preciso, cioè quello di puntare fino alla fine al primo posto. Sono un giocatore brevilineo a cui piace molto saltare l'uomo e cercare la giocata negli ultimi 20 metri".
MRB.it Tag:
calciomercato
taranto fc
cristiano ancora
manuel pera
lion giovannini