TARANTO FC

Ancora, 'Qui grandi emozioni'. Pera, 'Spero di stupire anche quest'anno...'

Giovannini, il più giovane de tre, 'a Taranto per fare il salto di qualità'
   Redazione MRB.it

04 Luglio 2017 - 14:49

Tempo di lettura: 1 minuto

"Il Taranto ti dà quegli stimoli e quelle emozioni che non trovi da nessun'altra parte" - dichiara Cristiano Ancora, di ritorno con la maglia rossoblù - "sono legato tantissimo alla città e soprattutto a questa maglia. Come sapete sono un giocatore offensivo, non un bomber, e amo giocare come esterno d'attacco o come seconda punta".

"Spero di stupire anche quest'anno" - aggiunge Manuel Pera, nuovo bomber rossoblù - "e spero di essere stupito anche io perchè davanti a tante persone non ho mai giocato. Sono un attaccante che gioca molto sull'errore dell'avversario e sempre sulla linea del fuorigioco. Amo molto attaccare la profondità".

In conclusione, ecco anche Lion Giovannini, il più giovane dei tre. "Sono a Taranto per cercare di fare il salto di qualità" - commenta il giocatore - "sono in una società ambiziosa che ha un obiettivo ben preciso, cioè quello di puntare fino alla fine al primo posto. Sono un giocatore brevilineo a cui piace molto saltare l'uomo e cercare la giocata negli ultimi 20 metri".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top