FORTITUDO TARANTO

Spettacolare annata sportiva della Fortitudo Taranto

Con la festa del minibasket e del giovanile, la Fortitudo ha concluso la stagione 2016-2017
   Fabrizio Di Leo

11 Giugno 2017 - 11:45

Tempo di lettura: 2 minuti

Presso il ristorante Vintage e le Camelie i vertici del club di via Emilia, lo staff tecnico e gli atleti delle rappresentative giovanili e del minibasket, hanno trascorso una serata conviviale, per un ringraziamento della stagione, appena conclusa, e un brindisi, di arrivederci, alla futura annata sportiva.

E' stata anche l'occasione per scambiare qualche impressione sull'attività agonistica di un percorso, sviluppatosi durante nove mesi, che ha visto tutti i ragazzi della Fortitudo crescere ulteriormente , specialmente in campo giovanile, dove hanno ripetuto l'esperienza della Final Four, disputatasi a Taranto, lo scorso 21 maggio.

Il club rossoblù ringrazia i suoi tecnici, Davide De Pasquale, Giuseppe Sorn, Daniele Lucente per il lavoro con il settore giovanile, ma anche Saverio Ditrizio e Alex Calviello, che hanno curato una parte del minibasket, senza dimenticare i dirigenti e i genitori, che hanno dato un valido supporto.

In occasione del brindisi finale, il Presidente ha tenuto a ricordare il supporto avuto dalla Virtus Pallacanestro Taranto: “ a settembre 2016, abbiamo iniziato a collaborare con la Virtus, avendo gli stessi intenti e le stesse vedute sui giovani; il periodo di fidanzamento si è concluso in modo egregio, motivo per il quale , il prossimo anno sportivo, stiamo pensando di andare a convivere”, scherza il Presidente, ”abbiamo avuto supporto da parte della Virtus, soprattutto a livello logistico, pertanto vorrei ringraziare Ciccio Stola ed Enzo Festinante". "Trascorreremo una ventina di giorni di relax" , aggiunge il Presidente, " successivamente, saremo nuovamente a lavoro, per la programmazione della prossima stagione sportiva che riserva molte sorprese. L’attività agonistica, come ogni anno, riprenderà dopo il Ferragosto, con la preparazione atletica e la disputa di un quadrangolare che vedrà impegnata la Fortitudo”.

Nell'occasione il club rossoblu, augura ai propri atleti e i loro genitori di trascorrere una serena estate.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top